ORARIO INVERNALE S. MESSE
IN VIGORE DAL POMERIGGIO DI SABATO 12 OTTOBRE 2024
Nella chiesa di San Fedele Martire
DOMENICA E FESTIVI, ORE 9:00, 10:30, 12:00
DAL LUNEDI' AL SABATO, ORE 8:00
e il venerdì anche alle 18:00
Nella cappella del S. Cuore a Casale Rocchi
SABATO POMERIGGIO E PREFESTIVI, ORE 17:00
*Puoi trovare gli orari delle S. Messe di San Fedele Martire anche sull'app Din Don Dan
CONFESSIONI E COLLOQUI
Ci sarà normalmente disponibile almeno un sacerdote:
- la Domenica mattina dalle 8:45 alle 12:45 circa
- dopo le Messe feriali delle 8:00
- il venerdì dalle 17:30
Per incontrarci in altri momenti potete chiedere direttamente a noi a voce o per telefono (abbiamo riattivato la segreteria telefonica al numero fisso 064500869) o via mail all'indirizzo parrocchia@sanfedelemartire.it
Gruppo di preghiera e fraternità con la spiritualità della Regina della Pace
Cari fratelli e sorelle in Cristo,
vorrei proporvi un'esperienza di Chiesa come condivisione e comunione di persone riunite intorno a Gesù e Maria, che invocano e accolgono lo Spirito Santo e con Esso il dono della pace, così necessario a noi e al mondo intero.
Il mercoledì sera alle 20:00 in una sala della Parrocchia di s. Fedele ci riuniamo per condividere il digiuno a pane e acqua chiesto dalla Madonna a Medjugorje per implorare il dono della pace e tenere così leggero il nostro cuore per il nutrimento spirituale che seguirà.
- alle 20:30 circa vivremo un breve tempo di catechesi con l'aiuto della parola di Dio e dei messaggi della Regina della pace;
- alle 21:00 in chiesa davanti al S.S.mo Sacramento e contemplandolo con Maria reciteremo una corona del Rosario con brevi meditazioni bibliche e intenzioni di preghiera finché al termine invocheremo insieme la Benedizione Eucaristica su di noi e sul mondo intero.
Il tutto dovrebbe terminare entro le 22:00 e comunque ognuno è libero di partecipare a tutto o solo a parte del programma, secondo le sue possibilità, così come può partecipare a uno o più mercoledì nel corso del mese e dell'anno pastorale giubilare che con voi vorrei così cominciare a vivere e preparare.
La partecipazione è aperta a tutti.
Vi ringrazio dell'attenzione!
Dio vi benedica e la Madonna ci accompagni.
Vostro d. Paolo